Chi Siamo

 

EUROTECH: Una presenza sul mercato italiano

EUROTECH è oggi una realtà consolidata nel panorama dei costruttori di centri di lavoro verticali, capace di esprimere, con grande continuità, una tecnologia evolutiva ed innovativa. Grazie ad un team di tecnici con 30 anni di esperienza nel settore.

EUROTECH sviluppa, progetta e costruisce macchine idonee a soddisfare le attuali esigenze del mercato: velocità, precisione ed elevata produttività. Essere presenti sul mercato italiano significa comprendere le esigenze della produzione, trovare soluzioni semplici, funzionali ed economiche, in uno spirito di collaborazione con la propria clientela.

EUROTECH: Tecnologia innovativa

EUROTECH Propone una linea di centri di lavoro con tavola a croce, che beneficiano di una struttura meccanica “piramidale” realizzata con concetti innovativi, nella quale le guide del basamento sono parallele alla colonna, conferendo alle macchine una precisione ed una robustezza difficilmente riscontrabili altrove. Questa struttura, caratteristica della linea AERRE®, garantisce un sostentamento costante della tavola, elimina le flessioni tipiche delle strutture convenzionali, aumentandone stabilità e rigidità. Da anni, oltre 900 utilizzatori, ne apprezzano le elevate prestazioni.

EUROTECH: Tecnologia Evolutiva

In un mercato sempre più competitivo EUROTECH offre una gamma di macchine AERRE® in continua evoluzione, in grado di raggiungere prestazioni sempre migliori. L’utilizzo di guide a rulli, motori torque di elevata coppia, elettromandrini, accessori, CNC e componenti di prima qualità, consente alle macchine AERRE® di essere sempre all’avanguardia. I nostri centri di lavoro si evolvono seguendo le esigenze degli utilizzatori anche dopo l’installazione: Il servizio di assistenza EUROTECH è in grado di aggiornare la vostra macchina anche dopo anni, adattandone le caratteristiche alle mutate esigenze produttive.

 

Soluzioni d'avanguardia